PT rimosso definitivamente dal PSN

silent hills

Sulle note di The End dei The Doors, ecco che si chiude tristemente la vicenda che ha portato Konami a cancellare Silent Hills e ritirare dallo store il teaser giocabile P.T.. Come detto la settimana scorsa, questa sorta di demo ha visto scadere il proprio periodo di distribuzione, quindi il download non sarà più disponibile e chi ha ancora il file di installazione dovrebbe ritenersi privilegiato. Ciò non significa che si debba vendere la propria PS4 su eBay a prezzi spropositati, un po’ come successo tempo fa per Flappy Bird.

silent_hill.0.0_cinema_960.0

La gente però non si è lasciata sopraffare dagli eventi, visto che la petizione per far cambiare idea a Konami è arrivata ad un milione di firme. Difficile però che Kojima torni in studio per mettersi a parlare con persone che sono sembrate tutt’altro che disponibili al dialogo.

Resta l’amarezza di non poter vedere un prodotto finito che già stava facendo ansimare di fame i giocatori di mezzo mondo.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password