Una Serie di Sfortunati Eventi

Netflix

Abbonati

Prepariamoci al peggio nel nuovo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi

Il Conte Olaf ci rovinerà la primavera.

Arriva finalmente il primo trailer completo della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie di Netflix ispirata ai libri di Lemony Snicket. A vestire i panni del malvagio mago del travestimento, il Conte Olaf, è di nuovo Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother). Le vicende ruotano intorno ai fratelli Baudelaire, eredi di un’ingente fortuna e coinvolti in una misteriosa serie di eventi che ha portato alla scomparsa dei loro genitori.

La serie è famosa per la sua ambientazione gotica e surreale, che ben si sposa con il macabro ed il grottesco. I nuovi episodi della seconda stagione seguiranno la trama dei libri di Daniel Handler (la vera identità di Lemony Snicket) fino al nono capitolo, denominato Il Carosello Carnivoro. Tutti gli episodi di Una Serie di Sfortunati Eventi saranno disponibili in streaming in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 30 marzo.

Se siete abbonati a Netflix, perché non festeggiate la festa della donna con la seconda stagione di Jessica Jones, disponibile da oggi?


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password