Una Serie di Sfortunati Eventi

Netflix

Abbonati

Una Serie di Sfortunati Eventi, il primo teaser della seconda stagione

Siamo purtroppo costretti a vedere anche la seconda stagione.

Una Serie di Sfortunati Eventi

Dalla penna di Lemony Snicket agli schermi di tutto il mondo, la seconda stagione di “Una Serie di Sfortunati Eventi” è realtà, e Netflix ce lo ricorda oggi con un interessante teaser trailer. A fare gli onori di casa è proprio Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) nei panni dell’elusivo e malvagio Conte Olaf. Ed è proprio questo controverso personaggio a rivolgersi a noi spettatori, annunciando l’arrivo delle nuove avventure dei fratelli Baudelaire. Questi poveri orfani sono gli unici eredi di una ingente fortuna sulla quale il terribile Conte vuole mettere le mani.

La particolarità di questa serie è senza dubbio l’ambientazione gotica e surreale, che utilizza il macabro ed il grottesco come elementi portanti nella narrazione. I nuovi episodi della seconda stagione seguiranno la trama dei libri di Daniel Handler (la vera identità di Lemony Snicket) fino al nono capitolo, denominato Il Carosello Carnivoro. Tutti gli episodi di Una Serie di Sfortunati Eventi saranno disponibili in streaming su Netflix a partire dal prossimo 30 marzo.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password