Jessica Jones

Netflix

Abbonati

Buona festa della donna: la seconda stagione di Jessica Jones è disponibile

Pronti ad un po' di sano binge watching?

Jessica Jones

L’investigatrice privata più tosta di New York è finalmente tornata, in tempo per festeggiare la festa della donna. Tutti gli episodi della seconda stagione di Jessica Jones sono già disponibili su Netflix, e la bella Defender del gigante dello streaming statunitense è pronta a colpire con forza i nostri schermi per indagare sul suo passato in quello che è il più personale di tutti i suoi casi.

La ragazza dai pugni d’acciaio interpretata da Krysten Ritter è un’amante dell’alcool, una donna irascibile e incasinata che vuole semplicemente guadagnarsi da vivere come investigatrice privata a New York. Ha un’incredibile forza, ma è perseguitata da un misterioso e turbolento passato che le impedisce di diventare una vera eroina. Nel cast troviamo anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Janet McTeer e JR Ramirez.

La seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones è disponibile da oggi. Inoltre potete dare un’occhiata ad Altered Carbon, la serie più costosa mai prodotta dal colosso dello streaming americano.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password