Il nuovo video di gameplay di Warhammer: Vermintide 2

Buona beta a tutti!Wa

Warhammer: Vermintide 2

Di tempo dall’annuncio ne ha passato davvero un bel po’. Oggi però Warhammer: Vermintide 2 torna a far parlare di sé, dopo l’annuncio della data di uscita, grazie alla beta del gioco disponibile appunto nella giornata odierna.

La beta è un’esclusiva di chi ha prenotato, tramite Steam, il gioco completo ad opera di Fatshark. Sette giorni di tempo, dunque, per testare il gioco con mano prima della sua uscita, prevista per l’8 marzo. Oltre alla versione di prova, Fatshark oggi ha anche pubblicato un nuovo video di gameplay, che trovate in calce alla notizia.

Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il gioco e siamo felici di invitare tutti i possessori di Warhammer: Vermintide 2 nella beta esclusiva per il pre-order.

Come dichiarato poco sopra, Warhammer: Vermintide 2 arriverà a partire dall’8 marzo. E non sarà l’unico gioco a farci compagnia in questo terzo mese dell’anno.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password