FatShark annuncia Warhammer: Vermintide 2

Si torna ad uccidere nel mondo di Warhammer

Warhammer: Vermintide 2

L’ambientazione di Warhammer si adatta alla perfezione a qualsiasi genere: l’abbiamo visto sposare gli strategici con Total War (naturale evoluzione del gioco da tavolo) e a breve potremo rivederlo all’opera nel mondo degli fps cooperativi con Warhammer: Vermintide 2.

La prima iterazione ha venduto ben 1.5 milioni di copie, perciò a due anni di distanza dal loro primo successo i ragazzi di FatShark hanno giustamente pensato che fosse l’ora di dare vita a un sequel. Per il momento non si sa molto: tutto ciò che abbiamo sono una serie di screenshot di varie location, ma nuove informazioni arriveranno al più presto.

Ok, forse non tanto presto… maggiori informazioni su Warhammer: Vermintide 2 saranno rivelate il 17 ottobre tramite un Live Stream sul canale Twitch ufficiale. Evidentemente gli sviluppatori ci tenevano ad avvisare per tempo: con un preavviso del genere di certo non avrete già preso altri impegni, vero?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password