Fatshark svela la data d’uscita di Warhammer: Vermintide 2

Marzo, marzo pazzerello

Warhammer vermintide 2 data

Durante un livestream tenutosi la scorsa notte (e che potete rivedere sul canale ufficiale Twitch), Fatshark ha annunciato che Warhammer: Vermintide 2, erede dell’acclamato Warhammer: End Times – Vermintide, arriverà proprio come promessonei primi mesi del 2018“. Martin Wahlund, CEO di Fatshark, ha voluto riferire il messaggio di persona:

Essendo grandi fan dell’IP Warhammer, abbiamo sempre voluto creare un sequel di Warhammer che restasse fedele alla bellissima atmosfera oscura del mondo, ma anche che portasse nuove idee ed esperienze per i giocatori. Ci sono voluti anni di lavoro, ma l’8 marzo uniremo le nostre forze con i giocatori di tutto il mondo per difendere Helmgart dalle forze del male.

L’8 marzo è dunque la data da segnare, almeno per quanto riguarda la versione PC di Warhammer: Vermintide 2. L’uscita del gioco è prevista anche su PS4 e Xbox One, ma informazioni riguardo queste versioni saranno rilasciate più avanti. I giocatori che decideranno di effettuare il pre-order, potranno accedere anticipatamente al gioco, a partire dal 28 febbraio; non solo, ma avranno anche un 10% di sconto. Accorrete su Steam, dunque, e buona festa delle donne a tutti!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password