fbpx
Kirby: Star Allies

Kirby Star Allies

Switch
Acquista Ora

Divertente, colorato, vario: ecco Kirby: Star Allies in azione!

Quattro amici, un'infinità di trasformazioni

Manca davvero poco all’arrivo di Kirby: Star Allies, che a partire dal 16 marzo travolgerà Nintendo Switch con tutta la sua simpatia e varietà. La caratteristica principale dell’adorabile mascotte di Nintendo, infatti, è quella di potersi trasformare in una grande varietà di personaggi, ognuno dotato di abilità e potenziamenti da sfruttare al meglio per uscire indenni dai tanti pericoli che incontrerete.

Questa volta, però, non sarete da soli! Ad accompagnarvi ci saranno, a vostra discrezione, dei compagni guidati dall’intelligenza artificiale oppure degli alleati in carne ed ossa, in una modalità cooperativa che rischia seriamente di farvi balzare dalla sedia.

Come è possibile vedere nel trailer ad inizio news, la co-op apre a delle combinazioni di attacchi devastanti, a patto che vi sappiate coordinare sufficientemente bene con le vostre “spalle”. Non mancheranno i potenziamenti ad hoc, atti non solo a rendere il gioco più spettacolare ma anche a spingervi alla collaborazione.

Una nuova esclusiva per Switch è in rampa di lancio, e come un vecchio amico che ritorna si prepara a manifestarsi in tutta la sua rassicurante gioiosità.

Kirby: Star Allies


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password