Night Driver ritorna dopo 40 anni per Android e iOS

Operazione nostalgia parte 50

Night Driver ritorna dopo 40 anni per Android e iOS

Night Driver, il classico racing game di Atari targato 1978, è stato riesumato dalla cripta e tornerà quest’anno. 40 anni dopo l’uscita originale, il gioco si accomoda su dispositivi mobile Android e iOS, anche se molto probabilmente sarà disponibile anche sulla nuova console della casa videoludica più conosciuta al mondo.

Come dichiarato poco sopra, il nuovo Night Driver si chiama esclusivamente Night Driver. Il suo arrivo è stato annunciato con un veloce teaser trailer, che potete trovare in calce alla notizia, ma il gioco è già disponibile su App Store e Google Play. Allo sviluppo troviamo Gameaholic, una software house di Brighton, Regno Unito.

Non ci resta che lasciarvi al trailer. Fateci sapere se scaricherete ancora una volta questa ennesima operazione nostalgia, comunque gratuita ma con acquisti in-app, modus operandi standard dei giochi che debuttano su mobile. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password