Breakout: Recharged, a febbraio si torna a sfondare mattoncini!

Un altro classico 'ricaricato'!

Breakout Recharged

Dopo Asteroids, Black Widow e Centipede, è il momento per un altra leggenda Atari di andare incontro al trattamento Recharged. Si tratta di Breakout, qui conosciuto anche come “muretto” dall’omonimo gioco da strada: infatti il funzionamento è molto simile, è necessario far rimbalzare la palla contro il muro (nel caso del videogioco composto da mattoncini distruttibili) e successivamente recuperarla prima che tocchi terra.

Questa semplicissima meccanica ha dato origine a uno dei videogiochi più popolari della storia, che si prepara ora a tornare con un nuovo tocco di modernità, con 50 livelli che metteranno alla prova i vostri riflessi, e tonnellate di nuovi power-up: missili comandati, esplosivi e mitragliatrici che aiuteranno i giocatori a demolire il fatidico muretto.

Mettetevi alla prova contro il mondo intero, grazie alle classifiche globali, ma soprattutto divertitevi in compagnia grazie alla co-op locale, disponibile per tutte le modalità!

Breakout: Recharged arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, PC e Atari VCS il 10 febbraio. Potete ammirare il nuovo favoloso aspetto del gioco nel trailer qui sotto. Recupererete la vostra carriera da demolitori (in realtà più criminali in cerca di fuga…)? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password