Asteroids: Recharged, il classico shooter Atari torna alla riscossa

Nostalgico ma moderno

Asteroids Recharged

Asteroids, uno dei più grandi classici dell’epoca Atari, sta per tornare in una versione “Recharged” sviluppata in collaborazione con Adamvision Studios e SneakyBox. Lo shooter spaziale per antonomasia conquisterà l’ultima generazione di console, e non solo, tra meno di un mese.

Saltate a bordo della vostra navicella spaziale, e sopravvivete ad infinite ondate di asteroidi e UFO pronti a distruggervi. Ad aiutarvi ci saranno nuovi power-up ed abilità, nonché un secondo pilota in caso vi sentiste di affidare la vostra vita in mano ad un amico.

I giocatori potranno sperimentare 30 nuove sfide, disegnate appositamente per testare le abilità dei veterani là fuori. Chissà chi si rivelerà il vero campione di Asteroids: Recharged… lo scopriremo presto grazie alle classifiche locali e globale.

Asteroids: Recharged arriverà il 14 dicembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, PC e ovviamente Atari VCS. Potete dare un’occhiata al nuovo look del gioco nel trailer d’annuncio qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password