News 19 Lug 2022

LEGO Atari 2600: La nuova console costruibile di Atari

Tutti una volta nella vita co siamo divertiti con i fantastici mattoncini da costruzione LEGO. Nel tempo, da essere dei semplici e creativi set di costruzioni per bambini, i LEGO sono diventati magnifici pezzi da collezione.

In onore del 50esimo anniversario della leggendaria compagnia Atari, è stato annunciato un nuovo LEGO Set, la LEGO Atari 2600, una magnifica replica dell’Atari 2600, storica console risalente agli albori dell’industria dei videogiochi.

Questo LEGO Set conterà ben 2,532 pezzi. Una volta costruita, la console misurerà 8 cm di altezza, 33 cm di larghezza e 22 cm di profondità. Il LEGO designer Chris McVeigh ha spiegato in un comunicato quanto è stata importante per lui l’Atari 2600 e di quanto sia entusiasta di annunciare finalmente questo nuovo LEGO Set.

Insieme alla console in sé, potremo costruire alcune cartucce dei titoli più famosi, che si potranno inserire al suo interno. Il set LEGO Atari 2600 sarà disponibile dal primo agosto al costo di €246 circa.

Vi ricordiamo che LEGO ha recentemente realizzato un nuovo fantastico LEGO Set a tema Super Mario: LEGO Bowser. Fate sapere se anche voi acquisterete questo magnifico pezzo da collezione sul nostro gruppo Facebook.

LEGO Atari 2600 Asteroids


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]