Ataribox: svelata la data dei pre-order

Tra pochissimo, davvero!

Ataribox: svelata la data dei pre-order

Tramite una mail spedita a tutti i giocatori registrati alla newsletter, Atari ha ufficialmente svelato la data di inizio delle prenotazioni per la sua nuova console, Ataribox.

Svelata qualche mese fa, la nuova piattaforma sarà lanciata sul mercato nel corso del 2018. La data di uscita precisa non è ancora stata svelata, ma come riportato dalla casa di produzione sarà possibile prenotare Ataribox a partire dal 14 dicembre.

Questa prima ondata di prenotazioni sarà, come oramai da tradizione all’uscita di un nuovo hardware, limitata a pochissimi clienti. Se siete degli aficionados dunque della casa di produzione che ha dato i natali a tante console differenti e tanti giochi anche in epoca moderna, vi conviene affrettarvi per essere tra i primi a poter mettere le mani sulla piattaforma.

Ovviamente, dopo questa informazione, ci aspettiamo prossimamente dei corposi aggiornamenti in merito al progetto, tra cui il prezzo di lancio ed eventuali versioni premium della console made in Atari. Le novità non sono sicuramente finite e come di consueto vi aggiorneremo non appena ci saranno notizie in merito!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password