fbpx
Monster Hunter World – Guida a Poogie: dove trovare i vestiti nascosti

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

8.7

ia Utenti

Monster Hunter World – Guida a Poogie: dove trovare i vestiti nascosti

Maialino coraggioso!

Monster Hunter World – Guida a Poogie: dove trovare i vestiti nascosti

Lasciamo da parte per un po’ i Mostri e le Armi e dedichiamoci a qualcosa di più “rilassante” in Monster Hunter World. Cosa c’è di meglio che fare due coccole ad un cucciolo affettuoso? Poogie è un piccolo easter egg ricorrente in ogni Monster Hunter, un tenero maialino da coccolare e da vestire in modo buffo, divenuto la mascotte della saga. Lo ritroveremo anche in Monster Hunter World mentre si aggira nei dintorni del Centro scorte di Astera. Non solo, ma Poogie può rivelarsi utile per trovare alcuni oggetti sparsi per l’accampamento.

Interagire con Poogie

Come prima cosa, recatevi da Poogie e iniziate a coccolarlo, controllate in alto a destra il comando “coccola” (su PlayStation 4, per esempio, è il cerchio) e tenetevi pronti a premerlo. Ascoltate la musica di sottofondo e premete il tasto a tempo: appena la musica finisce, nel momento in cui a Poogie esce fuori il punto esclamativo. Se a Poogie compariranno dei cuori, l’avete coccolato con successo e potrete interagire con lui, mentre se comparirà un cuore grande e lui comincerà a saltare felice, avrete fatto breccia nel suo cuore! Da questo momento, potrete compiere una serie di azioni con lui.

Poogie, come interagire con lui

  • Coccola: potrete coccolarlo nuovamente
  • Solleva: potrete prendere Poogie in braccio e portarlo in giro
  • Cambia i vestiti: potrete cambiare i suoi vestitini e i colori (2 per vestito)
  • Cambia nome: potrete cambiare nome al vostro maialino

Dove trovare i vestiti nascosti

Ci sono dei vestiti per il nostro maialino che sarà possibile trovare spostando Poogie in determinati punti, vediamo assieme quali. Tenete presente però, che tra un oggetto trovato, che siano oggetti per il vostro cacciatore o vestiti per lui, dovrete far passare del tempo e uscire dall’accampamento.

Pigiama bianco
Prendete in braccio il vostro maialino e recatevi nella zona dei biologi, subito a sinistra dando le spalle all’ingresso di Astera. Sulla sinistra un biologo brillante sta controllando una zanna, dietro di lui dovreste identificare un pezzo di roccia con dei fossili. Mettete a terra Poogie lì per fargli trovare il pigiamino.

Guida a Poogie - dove trovare i vestiti: pigiama bianco

VISUALIZZA VESTITO

Guida a Poogie - dove trovare i vestiti: Porcello Ranocchio

Porcello ranocchio
Sempre nell’area dei botanici, recatevi invece verso lo stagno dove vedrete una lampada con degli insetti dentro. Ai piedi della lampada poggiate il piccolo Poogie che troverà il vestito da rana.

Guida a Poogie - dove trovare i vestiti: porcello ranocchio

VISUALIZZA VESTITO

Guida a Poogie - dove trovare i vestiti: Porcello Ranocchio

Apprendista della Quinta
Recatevi con Poogie in braccio verso il centro di comando dove troverete il tavolo e il Comandante. Subito a sinistra dopo gli scalini ci sono quattro bandiere: appoggiate il maialino ai piedi della bandiera per fargli trovare il suo vestitino da spedizione.

Guida a Poogie - dove trovare i vestiti: Apprendista della Quinta

VISUALIZZA VESTITO

Guida a Poogie - dove trovare i vestiti: Apprendista della Quinta

Imperatore nudo
Per ottenere questo vestito dovrete aver terminato la storia. Recatevi alla forgia, entrate e identificate la porta sulla sinistra al di là dell’area di lavoro. Uscite da quella porta, salite le scale fino in cima, poi prendete la rampa di scale a destra per giungere ad un sentiero battuto. Poco più avanti c’è un gazebo panoramico, dentro quel gazebo appoggiate Poogie per ottenere l’ultimo vestito.

Guida a Poogie - dove trovare i vestiti: L'imperatore nudo

VISUALIZZA VESTITO

Guida a Poogie - dove trovare i vestiti: L'imperatore nudo

Status di Poogie

Poogie scappa o dorme, che succede? Niente da preoccuparsi, semplicemente non avete fatto passare abbastanza tempo tra un oggetto e l’altro, e Poogie sarà poco collaborativo. Se si addormenta appena lo posate a terra, uscite a fare una taglia semplice e rientrate per trovarlo in forze e pronto a scovare nuovi oggetti per voi. Vi accorgerete se sarete nei pressi di un oggetto perché il vostro controller vibrerà; potrebbero servire maggiori coccole prima di sentire effettivamente il controller vibrare.

Poogie dorme, perché?

Non è ancora stato accertato ma parrebbe che fare le coccole al piccolo Poogie prima di andare in missione, aumenti il drop rate degli oggetti più difficili da trovare. Nel dubbio, è sempre opportuno coccolare un po’ il nostro nuovo amico!

E anche per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Monster Hunter World.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password