fbpx

I nuovi giochi di Halo, Forza e Gears of War sono in sviluppo

Microsoft conferma l'inizio dei lavori!

I nuovi giochi di Halo, Forza e Gears of War sono in sviluppo

A circa tre anni dal lancio di Halo 5: Guardians, due dal lancio di Gears of War 4 e oramai a quasi un anno dal lancio dell’ultimo Forza Motorsport 7, Microsoft ha ufficialmente confermato che i nuovi giochi di queste tre serie sono in sviluppo. Manca ancora l’annuncio ufficiale per i singoli, ma le parole pubblicate sul News Wire di Xbox in merito all’espansione del nuovo catalogo di Xbox Game Pass sono piuttosto chiare.

Come si legge nella nota, Microsoft ha dichiarato che porterà le esclusive 2018 (e oltre) immediatamente nel catalogo da 9,99 Euro al mese del nuovo servizio lanciato lo scorso giugno. C’è però un paragrafo di testo, che ha parlato anche delle prossime esclusive non annunciate, che faranno parte appunto dei franchise di Halo, Forza e Gears of War.

“Anche i futuri giochi non annunciati da Microsoft Studios verranno portati su Xbox Game Pass. Questo include le prossime iterazioni dei più grandi franchise di Xbox One, come ad esempio Halo, Forza e Gears of War. Tutti saranno disponibili sul servizio lo stesso giorno del lancio”.

Con 343 Industries che promette “sorprese e nuove avventure” per quest’anno, con Playground Games probabilmente impegnata sul nuovo Fable, questo 2018 promette davvero botti incredibile per Xbox One e Xbox One X. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password