343 Industries torna quest’anno con nuove sorprese e avventure

A cosa lavorano i ragazzi?

343 Industries torna quest’anno con nuove sorprese e avventure

Durante quest’anno si celebreranno i tre anni di Halo 5: Guardians. In un’industria in rapida espansione e veloci cambiamenti come quella dei videogiochi, l’assenza di informazioni sul nuovo capitolo di Halo è decisamente in controtendenza, ma 343 Industries ha promesso che nel 2018 i fan non rimarranno delusi.

In un post sul blog del team di sviluppo, oltre a dare il benvenuto a tutti nel nuovo anno appena iniziato, la software house ha infatti dichiarato che tornerà finalmente al lavoro. “Non su quelle avventure”, specificano i ragazzi, ma comunque promettono che le novità in serbo potrebbero sorprendere alcuni fan dei loro lavori.

Almeno a primo impatto, dunque, il 2018 non segnerà l’arrivo di un eventuale Halo 6. Di sicuro però i ragazzi di 343 Industries stanno lavorando a qualcosa e probabilmente quest’anno sarà l’occasione giusta per mostrarlo al grande pubblico. Ora la domanda è: cosa dobbiamo aspettarci? Una nuova IP, un remake di qualche franchise importante per la storia di Xbox, oppure qualcosa di completamente diverso? L’attesa sarà sicuramente straziante, ma non fatevi prendere dal panico: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità rilevanti!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password