Almeno due grandi ritorni sono in vista per Xbox One

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Almeno due grandi ritorni sono in vista per Xbox One

Il ritorno di esclusive pesanti

Almeno due grandi ritorni sono in vista per Xbox One

Per ora si tratta di un rumor, ma di quelli decisamente pesanti: proviene infatti da un insider che già in passato ha dimostrato di saper ricavare informazioni da Microsoft, arrivando addirittura a stilare un elenco completo dei giochi che vennero presentati all’E3 del 2016 da parte della società di Redmond. Oggi il misterioso “spifferatore” ha rincarato la dose affermando che ci sono diversi titoli esclusivi di alto livello che sono pronti ad arrivare su Xbox One nel prossimo futuro.

Uno, il più prevedibile, è il nuovo Forza Horizon. La serie va benissimo fin dalla sua prima uscita, e dopo tre capitoli è facile immaginare che ne vedremo un altro a breve, per la gioia degli aspiranti piloti. Ben più sorprendente è il secondo, ovvero un nuovo Perfect Dark, una saga di sparatutto in prima persona della quale si sono perse le tracce da anni e che invece sarebbe tornata di prepotenza nei pensieri di Microsoft.

Quello che è certo è che nei pensieri di molti fan questo glorioso titolo non è mai stato dimenticato, così come Fable sul quale continuano ad arrivare indiscrezioni: aspettiamo un cenno da Phil Spencer e soci, intanto i motori si stanno scaldando.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password