Le esclusive 2018 di Microsoft saranno disponibili su Xbox Game Pass

Giocare a basso costo? Assolutamente sì

Le esclusive 2018 di Microsoft saranno disponibili su Xbox Game Pass

Xbox Game Pass, lanciato lo scorso giugno, è stato subito un servizio sotto gli occhi di tutti. Pagare 9,99 Euro al mese per poter giocare anche a giochi non nuovissimi è comunque un’ottima promozione per tutti coloro che desiderano recuperare titoli a basso costo. Da oggi però il catalogo del servizio si arricchisce con le esclusive della casa di Redmond, che saranno disponibili fin dal lancio sul nuovo servizio per Xbox One.

Come si legge in una nota pubblicata sul News Wire di Xbox, Microsoft porterà durante questo 2018 almeno tre giochi in arrivo. Parliamo di Crackdown 3, Sea of Thieves (di cui partirà una closed beta a breve) e State of Decay 2. Ovviamente a Redmond hanno piani decisamente più ambiziosi. Questo si traduce in una semplice frase: ogni gioco pubblicato direttamente dalla divisone gaming di Microsoft sarà disponibile immediatamente sul catalogo di Xbox Game Pass.

Si tratta sicuramente di un’ottima mossa per la community che permetterà ai giocatori di poter godere delle esclusive praticamente fin da subito ad un prezzo decisamente basso. Vedremo come reagirà il mercato in generale, ma non si può dire che in questo momento Microsoft non stia pensando al cuore di questa industria.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password