Nintendo eShop: i giochi Switch del 14 dicembre 2017

Quattro salti in mobilità.

Nintendo eShop: i giochi Switch del 14 dicembre 2017

Bentornati alla nostra rubrica dedicata all’aggiornamento del Nintendo eShop, in cui ci focalizziamo su tutte le uscite dedicate all’ammiraglia Switch della casa di Kyoto. Arriva un platform colorato intitolato Yooka Laylee che vi dà modo di conoscere due inseparabili amici: Yooka (quello verde) e Laylee (la pipistrellina col nasone rosso). Questa settimana sono presenti anche tanti altri giochi scaricabili. Ma “ciancio alle bande” (si dice così?) e andiamo a vedere tutta l’offerta completa.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

ACA NEOGEO The Last Blade

Si ritorna nel classico del picchiaduro con The Last Blade, debuttante nel 1997 e caratterizzato da un cast di unici spadaccini nel periodo EDO giapponese. Il titolo include anche l’originale abilità Hajiki per deflettere o respingere gli attacchi. Disponibile dal 14/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Bleed

Un gioco platform d’azione caratterizzato da un gameplay fluido, schivate e molto altro ancora. L’abilità è fondamentale contro sette livelli ricchi di nemici, ostacoli e agguerriti boss. Disponibile dal 14/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

The End is Nigh

Un’avventura a piattaforme in cui si deve impersonare Ash, uno dei pochi individui sopravvissuti alla fine del mondo. 600 livelli e 12 capitoli tutti da esplorare. Disponibile dal 12/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Gorogoa

L’evoluzione del genere rompicapo raccontata tramite una storia completamente ideata e disegnata a mano da Jason Roberts. Pannelli pieni di illustrazioni che i giocatori devono sistemare e combinare lasciando spazio alla fantasia. Disponibile dal 14/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Hiragana Pixel Party

Azione e ritmo musicale in un unico videogioco. Si può progredire tra 19 mondi diversi ricordando tutte le sequenze e ripetendole a tempo con una colonna sonora completamente originale. Disponibile dal 16/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Mutant Mudds Collection

Una raccolta che include Mutant Mudds Deluxe, Mutant Mudds Super Challenge e Mudd Blocks. Dei platform d’azione che riportano in auge l’era degli 8 e 16 bit. Balzare sulle piattaforme con il jetpack è ora possibile! Disponibile dal 14/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

One More Dungeon

Uno sparatutto rougelike in prima persona con livelli generati per procedimenti e grafica pixel art. Nei panni di un cacciatore di avventure senza nome la missione è quella di raggiungere il livello finale all’interno di una prigione e distruggere gli obelischi delle forze del male. Disponibile dal 15/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Pinball FX3

Una sana partita a flipper è quello che ci vuole. Pinball FX3, contenente abbinamenti multigiocatore, tornei generati dagli utenti e i vari campionati, offre opportunità infinite. Disponibile dal 12/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Plantera Deluxe

In questo gioco di simulazione bisogna far crescere il proprio orto, coltivare piante e allevare animali al fine di guadagnare monete con i loro prodotti. Salire di livello è fondamentale per un avere un giardino dei sogni. Disponibile dal 12/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Poly Bridge

Un indie incentrato sulla costruzione di ponti e basato sulla fisica in grado di offrire ore di gioco con oltre 105 livelli di Campagna. Disponibile dal 14/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Stern Pinball Arcade

Un flipper molto realistico e accurato. Tante tavole da flipper realizzate dall’azienda leader del settore. Disponibile dal 12/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Unepic

Daniel, mentre è preso a giocare ad un RPG, viene teletrasportato in un castello, ma non è vittima di un’allucinazione. Un gioco che mischia elementi da GDR, platform e Metroidvania. Disponibile dal 15/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Yooka-Laylee

Open world e platform in cui si devono esplorare mondi colorati nei panni di Yooka e la sua amica Laylee. Tante abilità, collezionabili e una storia tutta da scoprire. Disponibile dal 14/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Max: The Curse of Brotherhood

Un’avventura ricca di filmati, azione, piattaforma e risoluzione creativa dei rompicapi insieme a Max nell’avventura della sua vita. Da oggi è possibile scaricare una versione di prova gratuita. Il gioco completo è disponibile dal 21/12/2017.

Vai alla pagina del gioco


Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo. E se questo non bastasse Nintendo propone anche una serie di offerte natalizie valide fino al 28 dicembre, qui potete saperne di più. Buon divertimento.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password