Nintendo eShop: i giochi Switch del 30 novembre 2017

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo eShop: i giochi Switch del 30 novembre 2017

A cosa si può giocare questa settimana?

Nintendo eShop: i giochi Switch del 30 novembre 2017

Nuova settimana, nuovo appuntamento con il Nintendo eShop. Se siete possessori di Switch allora siete nel posto giusto: in questa rubrica potrete essere sempre aggiornati sui nuovi giochi e contenuti che vengono rilasciati periodicamente. Fa il suo debutto Xenoblade Chronicles 2, che accompagna i giocatori in una nuova avventura al di sopra della nuvole, alla ricerca della terra promessa. Anche gli iconici mattoncini danesi ritornano con LEGO Marvel Super Heroes 2, ma andiamo a scoprire tutta l’offerta completa.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Xenoblade Chronicles 2

Si va alla ricerca dell’Elysium, la cosiddetta terra promessa nei panni di Rex, un ragazzo che parte per un viaggio insieme a Pyra, il suo gladius. Una grande varietà di mostri attende gli eroi al varco. Disponibile dal 01/12/2017.

Gear.Club Unlimited

Ci si mette al volante su Nintendo Switch grazie a Gear.Club Unlimited. Più di 400 emozionanti gare e auto da poter collezionare nel proprio garage. Pronti a sfrecciare? Disponibile dal 01/12/2017.

LEGO Marvel Super Heroes 2

Si è fatto un po’ attendere ma LEGO Marvel Super Heroes 2 approda anche su Nintendo Switch. Potrete giocare con i Guardiani della Galassia, Spiderman, Thor e tanti altri supereroi. Lunghe traversate vi attendono. Buon divertimento! Disponibile dal 01/12/2017.

SUPERBEAT XONiC EX

70 canzoni uniche in questo nuovissimo gioco musicale. Potrete riprodurre e perfezionare le combo e scalare velocemente le classifiche. Disponibile dal 30/11/2017.

Syberia 2

Kate Walker è pronta ad intraprendere un altro viaggio: insieme al vecchio Hans Voralberg parte alla ricerca di un mondo dimenticato, terra degli ultimi mammut della Siberia. Disponibile dal 30/11/2017.

 

Resident Evil Revelations

Il survival horror ritorna su Nintendo Switch riportandovi agli eventi che si sono svolti tra Resident Evil 4 e 5. Ha inizio la corsa alla sopravvivenza. Disponibile dal 28/11/2017.

Resident Evil Revelations 2

Uno dei personaggi più amati della serie, Claire Redfield, torna nella spirale di orrore insieme a Moira Burton. Il male osserva, esiste un modo per fuggire? Disponibile dal 28/11/2017.

ACA NEOGEO WORLD HEROES

Un classico picchiaduro SNK datato 1992 arriva su Nintendo Switch. Oltre alla modalità normale è presente anche un deathmatch per incontri ancora più al cardiopalma. Disponibile dal 30/11/2017

ACORN Tactics

Assemblate e personalizzate una squadra d’assalto composta da carri armati dotati di gambe e lanciateli in battaglia composta da 15 missioni. Disponibile dal 30/11/2017.

Arcade Archives Traverse USA

Traverse USA è un classico pubblicato da IREM nel lontano 1983. Salite in sella ad una moto ed attraversate gli Stati Uniti per raggiungere New York, ovviamente evitando le auto. Disponibile dal 30/11/2017.

MUJO

Un puzzle game in cui dovrete impilare tre o più caselle una dopo l’altra: toccatele per sconfiggere i mostri. Disponibile dal 30/11/2017.

OPUS: The Day We Found Earth

Emeth è un piccolo robot con un’antica promessa: trovare la Terra per salvare l’umanità. Scoprite cosa si cela nello spazio profondo. Disponibile dal 30/11/2017.

Serial Cleaner

Indossate le migliori scarpe di un addetto alle pulizie professionista al servizio della mafia. Muovetevi furtivamente evitando poliziotti e ripulendo il sangue. Disponibile dal 30/11/2017.

Star Ghost

Sistemi solari al Neon devono essere attraversati, con livelli generati casualmente per un’esperienza sempre diversa. Disponibile dal 30/11/2017.

  • Xenoblade Chronicles 2
  • Dragon Ball Xenoverse 2 for Nintendo Switch
  • LEGO Marvel Super Heroes 2
  • MUJO
  • Sonic Forces
  • SUPERBEAT XONiC EX

Vi abbiamo elencato i contenuti più rilevanti della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo. Buon divertimento!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password