Nintendo eShop: i giochi Switch del 7 dicembre 2017

Scopriamo i nuovi contenuti.

Nintendo eShop: i giochi Switch del 7 dicembre 2017

È giunta dunque una nuova settimana, quindi un nuovo appuntamento con le novità Switch su Nintendo eShop. Questa settimana si diventa Wrestler professionistici grazie a WWE 2K18, disponibile da qualche giorno per l’ammiraglia Nintendo. Ma ci sono anche tanti giochi scaricabili, tra cui un’avventura a piattaforme chiamata Embers of Mirrim (di cui è disponibile anche una demo gratuita), e Teslagardun’esperienza ricca di rompicapi.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

WWE 2K18

Si sale sul ring con WWE 2K18: azione intensa, grafica realistica e una nuova esperienza con la modalità CARRIERA. La Hall of Fame aspetta i giocatori, ora anche su Nintendo Switch. Disponibile dal 06/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

ACA NEOGEO TOP HUNTER RODDY & CATHY

Un titolo d’azione a scorrimento orizzontale, un classico SNK pubblicato originariamente nel 1994. Saltare, sparare e attacchi speciali: questo e altro per sconfiggere i pirati spaziali. Il titolo include anche la modalità a due giocatori. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Caveman Warriors

Tornare indietro nel tempo è ora possibile risvegliando il cavernicolo dentro di sé. Il titolo può essere giocato fino a quattro giocatori ed è ispirato a titoli dal calibro di New Super Mario e Metal Slug. Disponibile dal 05/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Dimension Drive

Uno shoot’em con una grafica in stile fumetto che ha dalla sua meccaniche di teletrasporto in due campi di battaglia. È possibile anche giocare a due giocatori in quello che è definito uno “smart shooter”. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Embers of Mirrim

Il mondo è preso d’assedio da una minaccia aliena: due nobili razze devono mettere da parte le divergenze e unirsi per salvarlo. Un gioco d’avventura a piattaforme con protagonista una creatura mistica. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Gunbird for Nintendo Switch

Un classico sparatutto a scorrimento verticale in cui cinque avventurieri devono risolvere il mistero di un antico specchio magico. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Human: Fall Flat

Enigmi ed esplorazione caratterizzano Human: Fall Flat. Il gameplay non lineare è basato sulla fisica, in un paesaggio immaginario sospeso in aria. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Nine Parchments

Cooperazione, magia e frenesia identificano Nine Parchments, creato dai ragazzi di Frozenbyte, gli stessi autori di Trine. Strane creature e potenti boss attendono al varco. Disponibile dal 05/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive

Lo spin-off del picchiaduro Phantom Breaker arriva su Nintendo Switch. Versioni graziose e tutta l’azione in co-op per un massimo di quattro giocatori. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Riptide GP: Renegade

Gare clandestine di moto d’acqua futuristiche con piloti corazzati che eseguono acrobazie pericolosissime, questo è Riptide GP: Renegade. Sfide, piste da brivido e tanta adrenalina. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

The Sexy Brutale

Il titolo regala un’avventura a base di enigmi, intrighi e umorismo nero. In un misterioso casinò qualcuno sta eliminando gli ospiti. Bisogna intervenire e salvarli prima di un tragico destino al rintocco della mezzanotte. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Slain: Back From Hell

In questo gioco bisogna farsi strada combattendo in terre spente, ricche di temibili creature letali prima di ascendere o discendere verso la fortezza, evitando trappole mortali e orripilanti mostri. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Tennis in the Face

Altro che Wimbledon: lo scopo del gioco è quello di far rimbalzare la pallina e mandare i nemici a gambe all’aria. Nei panni di Pete Pagassi si deve salvare la città dalla malvagia produttrice di energy drink: Explodz. Disponibile dal 08/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Teslagrad

Un platformer 2D pieno di enigmi e azione, in cui magnetismo e poteri elettromagnetici sono l’elemento chiave dell’avventura. Quali segreti cela la Torre di Tesla? Disponibile dal 08/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Vostok Inc.

Nei panni di un amministratore delegato della Vostok Inc., l’obiettivo dei giocatori è quello di diventare ricchi da far schifo. Navicella pronta per raccogliere la grana. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Yōdanji

Con Yōdanji è facile catturare gli yōkai, spiriti che sono rimasti nascosti fino ad oggi. Un roguelike tradizionale con combattimenti a turni. Disponibile dal 07/12/2017.

Vai alla pagina del gioco

Embers of Mirrim

Con la demo gratuita è possibile avere un assaggio di questo gioco d’avventura che ha per protagonista una creatura mistica.

Vai alla pagina del gioco

LOST SPHEAR

Una nuova avventura che inizia in una città remota dove una giovane ragazza, Kanata, si sveglia da un sogno terribile scoprendo inoltre che la città sta scomparendo. È possibile provare da oggi una demo gratuita. Il gioco completo è disponibile dal 23/01/2017.

Vai alla pagina del gioco


GLI AGGIORNAMENTI DELLE SCORSE SETTIMANE

Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo. Buon divertimento!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password