Il director di God of War contro le loot boxes

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il director di God of War contro le loot boxes

Prendete questa, casse premio!

Il director di God of War contro le loot boxes

In un periodo in cui non si fa altro che parlare di microtransazioni e loot boxes, gli autori dei giochi single player non stanno sicuramente a guardare. Un chiaro esempio arriva da Corey Barlog, director di God of War.

Tramite Twitter, Barlog ha deciso di mostrare a tutti cosa ne pensa delle casse premio. Come potete vedere poco più in basso, il parere del director è decisamente negativo e lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Una presa di posizione forte e coerente contro questo nuovo sistema implementato dai publisher.

Barlog non è il solo ad essersi scagliato contro questo sistema. Anche Capcom è fortemente contraria ad inserire simili elementi di giochi in titoli come Monster Hunter World, come dichiarato qualche tempo fa.

God of War è stato annunciato durante l’E3 2016. Il gioco è prodotto da Santa Monica e arriverà in esclusiva per PlayStation 4 nel corso del prossimo anno. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password