Niente microtransazioni o loot boxes per Monster Hunter World

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Niente microtransazioni o loot boxes per Monster Hunter World

Ecco perché.

Niente microtransazioni o loot boxes per Monster Hunter World

Capcom ha deciso di non inserire microtransazioni e loot boxes in Monster Hunter World. La dichiarazione è arrivata durante un’intervista con il producer della serie Ryozo Tsujimoto e il game director Yuuya Tokuda.

“Penso che Monster Hunter abbia già al suo interno un sistema casuale che genera ricompense per i giocatori. Il loot è già un aspetto fondamentale del gameplay senza avere nessun sistema di microtransazioni al suo interno. Inoltre vogliamo che i giocatori abbiano un’esperienza completa e che non paghino per saltare alcune parti”, le parole di Tsujimoto.

“Non penso che un sistema che permetta alle persone di entrare in possesso di oggetti in maniera casuale pagando riesca ad integrarsi bene con Monster Hunter. Non è un titolo dove la forza di un determinato oggetto è la chiave per proseguire”, ha aggiunto Tokuda.

Monster Hunter World debutterà il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco arriverà anche su PC in una data futura. Avete già dato un’occhiata al nuovo video di gameplay?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password