God of War PS5

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

God of War si aggiorna su PS5 con una modalità 4K e 60 fps

La Scandinavia non è mai stata così bella

God of War PS5

God of War è indubbiamente uno dei migliori titoli della storia PS4, non a caso Sony lo ha incluso nella sua PS Plus Collection (insieme ad Uncharted 4, Bloodborne e molti altri), disponibile su PS5 per tutti gli abbonati al servizio PS Plus.

A questo punto saranno probabilmente molto pochi gli utenti che ancora non hanno giocato l’ultima avventura di Kratos e figlio nella nuova ambientazione norrena, ma chi vorrà farsi un altro viaggetto per rinfrescarsi la memoria in attesa di Ragnarok potrà presto farlo in 4K (2160p) e 60 fps.

Proprio oggi 2 febbraio arriva infatti l’aggiornamento per PS5 di God of War che introduce una nuova modalità grafica: precedentemente era possibile selezionare tra una modalità che favoriva le prestazioni (1080p 60 fps) o una che favoriva la risoluzione (4K 30fps); ora è possibile avere il meglio di entrambe.

God of War è disponibile su PS4 e PS5. È possibile acquistarlo a questo link o usufruirne come parte della PS Plus Collection con un abbonamento PS Plus (solo su PS5). Per quanto riguarda invece il seguito, Ragnarok, non s’è più fatto vedere dal PlayStation 5 Showcase di settembre… pensate che arriverà entro il 2021 o dovremo aspettare ancora per molto? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password