God of War 2

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War 2: Ragnarok is coming, il tease dal PlayStation 5 Showcase

Il Ragnarok sta arrivando!

God of War 2

Sia in apertura che in chiusura del suo PlayStation 5 Showcase, Sony ha puntato su annunci davvero bomba: partendo da Final Fantasy XVI, la conferenza si è infatti conclusa con l’attesissimo seguito di God of War.

Con un tease che mostra semplicemente il logo con incise alcune rune, Sony ha voluto ricordare ai fan che il Ragnarok sta per arrivare e assicurarli che Kratos e figlio torneranno molto presto su PS5, nel 2021 per la precisione.

Parte adesso la caccia al tesoro: le rune avranno un significato particolare? O Santa Monica sta semplicemente cercando di farci diventare pazzi? Se qualcuno ha buona conoscenza delle antiche rune norrene è invitato a farsi avanti e fare luce su questo mistero, grazie.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sono stati annunciati i prezzi e la data d’uscita ufficiale di PS5: potete pre-ordinarla a questo link!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password