Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI

PC PS5
Acquista Ora

Final Fantasy XVI apre il PlayStation 5 Showcase di Sony

Il ritorno dei Cristalli!

Final Fantasy XVI

Dopo 4 anni dall’ultimo capitolo numerato della serie, con un meraviglioso Remake nel mezzo che ha saputo sapientemente tenere compagnia ai fan di vecchia (e nuova) data (e che potete acquistare qui), Square Enix ha finalmente annunciato Final Fantasy XVI.

Gli appassionati saranno sicuramente felici di ritrovare la narrativa legata ai Cristalli, che riporta l’universo di gioco dritto alle sue origini. Tecnicamente parlando invece ci troviamo davanti ad una vera e propria rivoluzione del gameplay, con quello che è palesemente un action dai ritmi frenetici, molto più del XV.

Final Fantasy XVI sarà un’esclusiva PS5 su console e arriverà anche su PC. Una data ovviamente non è neanche da sognare per il momento: siamo sicuri che Square Enix ce la farà sudare come suo solito, ma nel frattempo siamo felici di goderci le prime cutscene e spezzoni di gameplay. Trovate inoltre i primi commenti di Yoshida e Takai e una tonnellata di screenshot a questo link.

Vi ricordiamo che fino al 21 settembre GameStopZing supervaluterà il vostro usato per darvi l’occasione di passare alla next-gen con una spinta in più. Potete pre-ordinare PS5 e i vari accessori disponibili a questo link.

Final Fantasy XVI


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password