Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake oltrepassa le cinque milioni di copie vendute

Enorme successo per il gioco di ruolo action di Square Enix.

Final Fantasy VII Remake

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake ha superato i cinque milioni di copie vendute sia in formato fisico che digitale in tutto il mondo. Tutto questo dopo essere diventato il titolo digitale per PlayStation più venduto nella storia di Square Enix.

Per festeggiare, Square Enix ha pubblicato sul PlayStation Store il gioco con uno sconto del 34% valido fino al 19 agosto.

Final Fantasy VII Remake è la reinterpretazione in chiave action e moderna di uno degli RPG più rivoluzionari della storia ed è stato completamente ricostruito con l’aiuto delle migliori tecnologie.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include anche un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. La prima parte di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che approfondisce ancora di più i personaggi iconici e il meraviglioso mondo di gioco. Certo, dovremo aspettare ancora parecchio per l’episodio II, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password