God of War Ragnarok

God of War Ragnarök

PS4 PS5
Acquista Ora
9

Superbo

Ben Stiller è Kratos nel nuovo spot dedicato a God of War Ragnarok

Bel costume, davvero.

God of War Ragnarok

Quando God of War si è scatenato sulle PlayStation 4 di tutto il mondo nel 2018, uno degli elementi più rilevanti tra quelli che segnavano il solco rispetto alle precedenti esperienze della trilogia ellenica, si ritrovava nel rapporto padre/figlio che Kratos andava a costruire con Atreus. A quattro anni di distanza, con God of War Ragnarok in arrivo il prossimo 9 novembre (potete prenotarlo sul nostro sito, a questo link), questo rapporto si è consolidato ed è ancora al centro della storia.

E a quanto pare Kratos è davvero un padre migliore di quanto potessimo immaginare, almeno stando alle parole di Ben Stiller, una delle star che PlayStation ha voluto coinvolgere nella realizzazione dello spot dedicato al titolo sviluppato da Santa Monica Studios. In una veste un po’ curiosa, il protagonista di film iconici come Zoolander diventa mentore per altri papà celebri, come LeBron James e John Travolta.

In questo spassoso cortometraggio, che potete visionare doppiato in italiano in calce alla news, scopriamo come ogni genitore può immedesimarsi nelle sfide che Kratos e Atreus si trovano ad affrontare, riscoprendo e ricostruendo il proprio legame con i figli anche attraverso le difficoltà. Ecco cosa nel pensano le star coinvolte, a cominciare da Ben Stiller:

Indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante. I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio… anche se [mio figlio] Quin non era per niente d’accordo.

Ben Stiller

Anche il cestista LeBron James ha trovato questa esperienza entusiasmante, in particolare ricordando le sensazioni di gioco vere e proprie.

C’è qualcosa di unico nell’avere tra le mani l’ascia Leviatano: ti trasporta in un altro mondo. Tutti noi giochiamo ai videogames, ma poter dare vita a quei momenti e connettersi ad essi in un modo diverso è fantastico.

LeBron James

Importanti anche le parole di John Travolta, l’attore che negli anni ha vissuto momenti difficili legati alla propria famiglia.

In modo simile a Kratos e Atreus, l’equilibrio tra “tenerlo stretto e lasciarlo andare” è una dinamica familiare per molti genitori. Non c’è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso.

John Travolta

E voi, genitori e non, cosa ne pensate di questo simpatico spot messo in scena da PlayStation? Nell’attesa che finalmente God of War Ragnarok arrivi sui nostri scaffali, venite nel nostro gruppo Facebook ufficiale (a portata di click) per raccontarci cosa ne pensate di questa leggendaria saga – e quale attore secondo voi ha rubato la scena nello spot, ovviamente!


Lost Password