Arrivano le microtransazioni in Call of Duty: WWII

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Arrivano le microtransazioni in Call of Duty: WWII

Tra pochi giorni, ecco i COD Points

Arrivano le microtransazioni in Call of Duty: WWII

Divenute ormai una pratica diffusa con la quale fare i conti, le microtransazioni stanno per arrivare anche su Call of Duty: WWII, nuovo capitolo della famosissima saga di sparatutto in prima persona uscito pochi giorni fa e già salito alla ribalta per le ottime vendite. Precisamente, le microtransazioni saranno disponibili a partire dal 14 novembre sotto forma di COD Points, che saranno acquistabili con soldi reali per ottenere delle risorse da utilizzare nelle diverse modalità multiplayer.

Chi ha preordinato il titolo avrà accesso gratuitamente a 1.000 COD Points, da sfruttare come meglio crede, mentre gli altri giocatori potranno decidere se mettere mano al portafoglio per ottenere prima determinati potenziamenti oppure semplicemente giocare quante più partite possibili per ottenerli senza spendere nulla. Un meccanismo ormai ben oliato e che evidentemente incontra il gradimento degli appassionati, vista la frequenza con le quali questo genere di pratiche vengono proposte.

Il nuovo Call of Duty è arrivato, e promette di far rivivere la Seconda Guerra Mondiale in modo convincente senza rinunciare alla propria spettacolarità: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password