God of War PC

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

God of War arriverà su PC a gennaio 2022

Anche Kratos fa il suo esordio PC

God of War PC

Le previsioni erano azzeccate: God of War sarà la prossima esclusiva PlayStation ad abbandonare il suo status ed abbracciare la community PC, su Steam ed Epic Store. La notizia arriva direttamente dal PlayStation Blog, con già annessa la data d’uscita: il 14 gennaio 2022.

Nel 2018 God of War conquistò ogni award possibile ed immaginabile grazie alla sua storia, al suo gameplay, ma soprattutto alla magnifica visuale cinematografica senza interruzioni che accompagnava Kratos in ogni suo passo dall’inizio alla fine dell’avventura.

Il passaggio da PS4 a PC farà sì che questa caratteristica risulti ancora più spettacolare, grazie alla risoluzione 4K e frame rate illimitato. Saranno inoltre disponibili vari miglioramenti grafici: dalle ombre, all’occlusione ambientale, grazie ad impostazioni come GTAO e SSDO. Non mancherà poi il supporto a DLSS, RTX, e NVidia Reflex, nonché all’ultra-widescreen 21:9.

I giocatori saranno liberi di giocare a God of War su PC tramite controller o mouse e tastiera, con la possibilità di personalizzare i tasti a loro piacimento. Chissà se per allora saranno anche disponibili le funzioni DualSense…

God of War arriverà su PC il 14 gennaio 2022. Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi mesi, nel frattempo godetevi il trailer d’annuncio qui sotto e venite a festeggiare con noi sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password