Resident Evil 7 – Guida alle Monete antiche (Difficoltà Facile/Normale)

Resident Evil 7

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.3

Media Utente

Resident Evil 7 – Guida alle Monete antiche (Difficoltà Facile/Normale)

Resident Evil 7 – Guida alle Monete antiche (Difficoltà Facile/Normale)

Credevate di aver svelato tutti i misteri di Resident Evil 7? Non dimenticatevi delle Monete antiche, tanto rare quanto preziose per migliorare le vostre capacità di combattimento e il vostro armamentario. Se vi siete lasciati sfuggire l’uscita di Resident Evil 7 date uno sguardo alla nostra recensione prima di lanciarvi in questa nuova, spaventosa esperienza.

Le monete antiche vi consentono di acquistare dei potenziamenti per migliorare l’equipaggiamento e le capacità di combattimento. Nella roulotte in giardino (e poco prima delle miniere di sale dopo) potrete infatti aprire le gabbie per uccelli contenenti un’iniezione di Steroidi, uno Stabilizzatore e la magnum 44M al costo di 3, 5, e 9 monete rispettivamente.

1

Nel primo video in cui impersonate un membro di un reportage raccogliete il grimaldello sul terreno prima di introdurvi nella casa e aprite un cassetto della cucina, sulla destra. Una volta completato il video potete aprire il cassetto nel presente per prendere la moneta.

2

Dopo la cena con la famiglia Baker. Recuperate la chiave su un comodino in fondo al corridoio e aprite la botola nella stanza adiacente alla cucina. Nel cunicolo sottostante esaminate il tagliaerbe rosso per trovare la moneta.

3

Nel salone d’ingresso, dentro il cassetto di un comodino.

4

Al primo piano della casa, nell’area ricreativa, vicino al tavolo da biliardo .

5

Al primo piano della casa, nel water del bagno.

6

Nella stanza adiacente al salottino, accessibile dopo aver risolto l’enigma della proiezione nel salone principale.

7

In una crepa di un muro nei sotterranei, dopo aver spostato un pannello prima delle caldaie.

8

In giardino andate a destra appena varcata la soglia della porta di cerbero.

9

In giardino, nella roulotte.

10

Nella casa vecchia, nel condotto nascosto dal camino.

11

Nella casa vecchia, oltre il ponte sollevabile con la manovella.

12

Nella casa vecchia, in un comodino poco prima della porta con la bilancia di lanterne.

13

Nel fienile, in fondo al corridoio antecedente la stanza di salvataggio. La camera è pieno di esplosivi per cui siate cauti.

14

Su una mensola subito dopo la stanza del puzzle di Lucas.

15

Nei panni di Mia, sulla nave. Dopo la prima allucinazione calatevi nel condotto e dopo alcune svolte esaminate uno dei vicoli ciechi.

16

Nei panni di Mia, sulla nave. Dopo uno dei primi incontri con Eveline, in una stanza allagata.

17

Nei panni di Mia, sulla nave. Dovete prima procurarvi il grimaldello al secondo piano, in cima alla scala di una stanza nell’angolo.

Dopodiché dirigetevi al terzo piano e aprite la cassetta degli attrezzi nella stanza in fondo.

18

Dovete assicurarvi di avere con voi dell’agente corrosivo. Una buona scorta è disponibile al secondo piano, nella stanza adiacente alla sala da pranzo. Per aprire la cassaforte è sufficiente ruotare i dipinti in modo che siano uguali a quelli sulla parete di fronte.

Dopodiché, dopo aver attivato l’ascensore, fatevi strada verso l’ultimo livello e aprite la cassetta di sicurezza su un muro per trovare l’ultima moneta.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Capcom. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password