Resident Evil 7,2,3 next-gen

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Resident Evil 7 Biohazard, 2 e 3 arrivano su next-gen!

Da oggi disponibili su PS5 e Xbox Series X/S.

Resident Evil 7,2,3 next-gen

Durante il Capcom Showcase 2022 sono state annunciate tante novità in arrivo per i franchise più famosi della compagnia. Buona parte della presentazione è stata incentrata sulla serie di Resident Evil. Nuovi contenuti arriveranno su Resident Evil Village, insieme ad una sorpresa, tre iconici capitoli arrivano su next gen!

I titoli in questione sono Resident Evil 7 Biohazard e i remake di Resident Evil 2 e 3. Nel caso non vi ricordiate cosa riservano questi fantastici giochi, vi aiuteremo a rinfrescare la memoria.

In Resident Evil 7 Biohazard, vivremo la terribile avventura di Ethan Winters. Dopo aver ricevuto una misteriosa lettera dalla moglie da tempo scomparsa, si ritrova alla ricerca di una piantagione abbandonata a Dulvey, Louisiana. Qui dovrà scappare dalla famiglia Baker e i suoi poteri soprannaturali, mentre cercherà di capire cosa è successo alla sua compagna.

Nel remake di Resident Evil 2, vivremo l’esperienza del titolo del ’98, ricostruito interamente da zero, dai modelli alle texture, fino al gameplay stesso. Esploreremo Raccoon City insieme al poliziotto Leon S. Kennedy e la studentessa Claire Redfield, mentre la città pullula di zombie creati dal T-virus.

Infine, il Remake di Residen Evil 3 racconta la storia di Jill Valentine, un membro della S.T.A.R.S., Special Tactics And Rescue Service. Durante l’epidemia a Raccoon City, Jill verrà perseguitata dal Nemesis, un’arma biologica intelligente con il solo scopo di eliminare i membri della S.T.A.R.S.

A partire da oggi, potremo giocare a Resident Evil 7 Biohazard e ai remake di Resident Evil 2 e 3 anche su PS5 e Xbox Series X/S. Tutti i tre titoli sono dotati di risoluzione 4K, frame rate migliorato, ray tracing e audio 3D. Potete recuperare l’ultimo capitolo della serie, Resident Evil Village, tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedevate l’ora di giocare a questi titoli su next-gen.


Lost Password