Resident Evil 7 – Guida ai Tesori Nascosti

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Resident Evil 7 – Guida ai Tesori Nascosti

Resident Evil 7 – Guida ai Tesori Nascosti

Benvenuti al secondo appuntamento con le guide di Resident Evil 7. Se non siete ancora sicuri che valga la pena di aggiungere questo horror alla vostra collezione, vi consigliamo di leggere la nostra recensione e di prepararvi con dieci utili consigli.
Ci sono tre tesori nascosti nella magione dei Baker e per essere scovati è necessario prima possedere la foto che indica la loro locazione. Dovete poi dirigervi verso il luogo dove sono nascosti per saccheggiare con tutta semplicità il meritato bottino.

Il quarto tesoro è invece ben occultato e richiede l’uso di un’ascia giocattolo.

Primo tesoro

La foto per reperire il tesoro è situata nel sotteraneo, oltre un pannello che dovete rimuovere.

Il tesoro è situato nel salottino accessibile dopo aver risolto l’enigma dell’aquila a piano terra. Esaminate il camino per trovare un’iniezione di Steroidi ed aumentare la salute massima.

Secondo tesoro

La foto per reperire questo tesoro è situata subito dopo il condotto attraverso il quale Marguerite Baker fugge dopo lo scontro nella vecchia casa, di fianco a una scalinata.

Il tesoro si trova nel gabinetto della roulotte in giardino e consiste in alcune munizioni per la magnum.

Terzo tesoro

La foto è reperibile dopo aver rinvenuto la chiave del serpente. Andate al primo piano nella stanza dei genitori ed esaminate un angolo del ripostiglio adiacente.

Il tesoro si trova nel fienile, lungo il percorso costellato di trappole di Lucas. Esaminate la testa di un manichino in un angolo, sopra varie cianfrusaglie. Consiste in un kit per riparare armi.

Tesoro bonus

Questo tesoro è ottenibile dopo aver ottenuto l’ascia giocattolo dalla soffitta nella stanza di Lucas, accessibile dopo aver trovato la chiave del serpente.

Andate in giardino ed esaminate l’angolo a sinistra dalla porta che conduce al fienile. Usate l’ascia giocattolo sul proiettore affinché l’ombra assomigli al numero sette. Il baule qui di fianco contiene uno Stabilizzatore.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Capcom. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password