Un nuovo attore per Death Stranding?

Death Stranding

Best Trailer, Biggest Surprise - E3 2016
PS4

Un nuovo attore per Death Stranding?

I lavori continuano

Un nuovo attore per Death Stranding?

Dopo aver presentato il suo nuovo titolo all’E3 intitolato Death Stranding, Hideo Kojima molto probabilmente farà rimanere i suoi fan sulle spine per moltissimo tempo, rivelando dettagli più o meno criptici del gioco a cadenza regolare ma senza svelarlo mai nella sua interezza. E’ lo stile dell’autore giapponese, che nel corso degli anni è rimasto sempre fedele a sé stesso e che di certo non ha cambiato registro adesso che dirige autonomamente un nuovo studio di sviluppo, dopo essersi definitivamente affrancato da Konami in una vicenda che ha fatto tanto parlare lo scorso anno.

In attesa di capire qualcosa di più sul nuovo progetto di Kojima-San, oggi quest’ultimo ha postato su Twitter un piccolo aggiornamento sui lavori in corso. Nella foto che potete vedere qui in basso appare un uomo seduto su una sedia, che con tutta probabilità presterà la sua immagine ad uno dei personaggi del gioco. Il suo volto è celato, quindi non sappiamo chi sia e naturalmente Kojima non l’ha rivelato.

Che le congetture abbiano inizio, dunque. In attesa di sapere quando arriveranno notizie più concrete, noi monitoreremo il lavoro del creativo ex-Konami in maniera costante.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
  • Andrew Lincoln completamente sbarbato? Dai, così aggiungiamo un nuovo attore dal cast di The Walking Dead!

Lost Password