Death Stranding: Kojima condivide i progressi dello sviluppo

Death Stranding

Best Trailer, Biggest Surprise - E3 2016
PS4

Death Stranding: Kojima condivide i progressi dello sviluppo

Lo sviluppo si fa serio

Death Stranding: Kojima condivide i progressi dello sviluppo

Nonostante qualche rumor a riguardo, non sappiamo ancora nulla in merito ad una possibile data di release per Death Stranding, il nuovo e a quanto pare miglior lavoro di papà Hideo, che tuttavia rassicura i suoi fan postando su Twitter una serie di scatti a conferma che i lavori sono iniziati. Le cose dunque si fanno davvero interessanti.

Kojima ha condiviso diverse foto dell’attrezzatura in studio, come potete vedere, di cui una che mostra la realizzazione di circa 30.00 scatti in un giorno (qualcosa che fatichiamo anche solo a immaginarci) e persino una dove, apparentemente, fa la sua comparsa Mads Mikkelsen (per chi non lo conoscesse, è l’attore che interpreta il carismatico Hannibal Lecter nella serie TV Hannibal). Non ci è dato sapere quale sia il suo ruolo, ma è indubbio che il cast di Death Stranding si sta ampliando sempre meglio.

Death Stranding è previsto per PlayStation 4, con una successiva release anche su PC.


Fonte







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password