No Man’s Sky – Guida: ottenere navi da 48 slot gratuitamente

No Man’s Sky

PC PS4
Acquista Ora
7.6

NIENTE MALE

8

Media Utente

No Man’s Sky – Guida: ottenere navi da 48 slot gratuitamente

Navi al massimo della capienza, gratis!

No Man’s Sky – Guida: ottenere navi da 48 slot gratuitamente

Le navi sono il punto cruciale del gioco, si parte con una piccolissima nave che porta a malapena noi e si passano i primi momenti del gioco ammirando imponenti navi dal prezzo decisamente proibitivo. Se volete avere una nave più grande senza dovervi soffermare sul raccattare unità e metalli rari, questa guida fa per voi.

Come tutti saprete, più è capiente una nave, più salirà il prezzo… Ma c’è un modo in cui potrete ottenere la nave senza passare del tempo a “farmare” in modo compulsivo, che però richiederà comunque del tempo, ma che vi permetterà di avere una nave da 48 slot gratuita.

Ottenere navi gratuitamente

Alcuni di voi giocatori esploratori avranno sicuramente notato che qua e là sui mondi ci si può imbattere in navette precipitate che, una volta aggiustate, potranno essere nostre. Come facciamo a trovarle con una certa precisione? La cosa è molto semplice.

Armatevi di un paio di Bypass Chip come avevate fatto per trovare il Pass dell’Atlante V2 e V3, e recatevi dagli stessi ripetitori, per intenderci quelli che emettono un fascio di luce arancione, visibile quando sorvolate il pianeta a bassa quota. Una volta trovato, usate un Bypass Chip e selezionate “Trasmissione“.

No Man's Sky - Guida alle Navi gratuite

Dovrete trovare la dicitura “Torre di trasmissione rilevataNo Man's Sky - Guida alle Navi gratuite, che è quella giusta. Se si tratta di Osservatorio, è invece quella errata che vi porterebbe a un’antica rovina, quindi ignoratela. Dirigetevi nella giusta direzione del luogo segnalato.

No Man's Sky - Guida alle Navi gratuite

Ora che siete giunti al terminale, rispondete con il numero corretto; se avete dubbi sulla risposta, consultate la nostra guida ai terminali.

No Man's Sky - Guida alle Navi gratuiteA questo punto vi apparirà una nuova icona sulla schermata di gioco, che indicherà il luogo dello schianto di una nave spaziale; rientrate nella vostra nave e dirigetevi verso l’indicatore.

Il trucco nell’ottenere la nave a 48 slot è questo: le navi precipitate sono sempre di uno slot superiore o inferiore al vostro. Recatevi alla zona dello schianto e ispezionate la nave.

No Man's Sky - Guida alle Navi gratuite

Se è di uno slot superiore recuperate i materiali della vostra nave smantellandone le modifiche e spostate il vostro carico nella stiva della nuova nave. Se invece è di uno slot inferiore, recuperate tutto quello che potete in questo modo:

  1. Parcheggiate il più vicino possibile alla nave e accettate lo scambio.
  2. Smantellate tutto quello che potete della nuova nave e spostate gli oggetti nell’inventario della tuta (questa operazione è importante poiché per un bug, potrebbe sparirvi l’inventario della nave).
  3. Rientrate nella vostra vecchia nave e la ri-accettate lo scambio, così da avere i materiali della nave che non vi serve da reinvestire per le riparazioni della nuova.

Conclusa questa operazione, ripartite in cerca di un’altra astronave abbandonata.

No Man's Sky - Guida alle Navi gratuite

Tenete presente che le navi abbandonate sono danneggiate, il nostro consiglio è quello di riparare il minimo indispensabile per sopravvivere nello spazio così da non spendere troppi materiali nelle nuove navi. Potete trovare più navi sullo stesso pianeta, solitamente dipende dalla grandezza del pianeta stesso, ma in linea di massima vi conviene cambiare pianeta appena troverete la nave di uno slot superiore. Terminato sul pianeta dove avete scambiato la nave, effettuate la stessa operazione su altri pianeti fino ad arrivare allo slot 48.

Pro e contro di questo metodo

  • Vi permette di ottenere una nave esplorando, e i materiali per la riparazione frequentemente sono in zona.
  • Non dovrete passare ore a guadagnare milioni di Unità, che potrebbe risultare noioso.
  • Non dovrete attendere del tempo fermi alle stazioni in attesa di una nave che soddisfi i vostri requisiti di spazio.
  • È un metodo che richiede del tempo.
  • Dovrete comunque utilizzare delle risorse per sistemare la nave.
  • Non è detto che il modello da 48 slot sia di vostro gradimento, in caso dovrete continuare a cercare un’altra nave.

Anche per questa guida è tutto! Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su No Man’s Sky!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Hello Games. All rights reserved.

[Voti: 13    Media Voto: 3.8/5]
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password