No Man’s Sky – Guida alle Unità (o denaro) facili

No Man’s Sky

PC PS4
Acquista Ora
7.6

NIENTE MALE

8

Media Utente

No Man’s Sky – Guida alle Unità (o denaro) facili

Ottenere oltre il milione di unità in poco tempo!

No Man’s Sky – Guida alle Unità (o denaro) facili

Ed eccoci con la quarta guida dedicata al mondo di No Man’s Sky, in questa puntata parleremo di qualcosa che tocca il cuore di qualsiasi esploratore spaziale: il denaro, in questo caso le unità!

Vorreste quella nave così comoda e spaziosa ma il Gek proprietario vi ha sparato una cifra allucinante? L’exotuta vi va troppo stretta e volete allargarla un po’ ma il vostro modello è fornito di tasche bucate? Tutti i vostri problemi di denaro stanno per sparire con questo semplice “trucco”: nessun cheat, nessun glitch o bug da sfruttare, si tratta solo di basilari regole del commercio.

Come si diventa ricchi?

Vi sarete accorti che i materiali indubbiamente più comuni sono Carbonio, Ferro e Plutonio, che sono fondamentali per il funzionamento del vostro equipaggiamento e della vostra nave. Concentriamoci sugli ultimi due:  se tutto va bene venderete il Ferro a 14 unità al pezzo e il Plutonio a 42 unità al pezzo. Sembrerebbe che il plutonio si venda bene, ma credetemi è più il tempo che impiegherete a raccoglierlo che il vero profitto. Qui entra in gioco l’oggetto che risolleverà il bilancio di ogni spendaccione: il Chip Bypass.

No Man's Sky - Come fare unità velocemente

Il Chip Bypass è un oggetto che potrete creare fin da subito, che richiede 10 pezzi di Plutonio e 10 di Ferro. Tenendo conto del prezzo medio al singolo pezzo, arrotondato un po’, avremo una “spesa” di 530 unità. Il Chip si vende bene, a 3575 unità circa l’uno, quindi alla fine avremo un ricavo netto di 3045 Unità!

Come procedere

Sebbene il Ferro sia in qualsiasi sasso di qualsiasi pianeta, il Plutonio è un po’ più raro: lo si trova maggiormente vicino e dentro delle grotte. Se siete fortunati avrete la possibilità di venderlo direttamente in loco da un terminale di commercio galattico, sennò, quel che vi consiglio, è di sfruttare le basi stellari. Attenzione a non fare il pieno di Plutonio e Ferro, ma di riempire gli slot solo a metà o poco più, sennò non potrete costruire i Chip.

No Man's Sky - Come fare unità velocemente

Se avete il Pass dell’Atlante V1, guardando l’uscita del tunnel che da verso lo spazio, entrate nella porta a destra: lì troverete sempre e in tutte le stazioni spaziali uno slot aggiuntivo per la vostra exotuta  (più ne avrete, più il prezzo dello slot salirà). Una volta acquistato lo slot, potete scegliere se rimanere a vendere i Chip su quella stazione o se investire i profitti in un altro slot, quindi andare su un’altra stazione.

Con questo metodo vi ritroverete in tempi brevi un milione di unità, cosa che non potreste fare raccattando materiali e vendendoli grezzi! Un consiglio: arrivate a 2 milioni di unità senza spenderle, così da sbloccare il trofeo.
Ed anche per questa guida è tutto, continuate a seguirci e a scoprire tutte le novità ed i segreti su No Man’s Sky!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Hello Games. All rights reserved.

[Voti: 13    Media Voto: 4/5]
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."
  • Vincenzo Pavone

    Se posso dire la mia, ho trovato un metodo più remunerativo e veloce 😀
    Sulla stazione spaziale nel sistema solare dove si incontra l’Atlante per la prima volta (quello dove si deve farsi attirare dal raggio rosso), arrivano un sacco di mercanti Gek che vendono il Risonatore Dinamico a 34000 e rotte unità. Nella stessa stazione spaziale però, è possibile rivendere lo stesso oggetto a oltre 64000 unità, con un guadagno netto di 30000 unità ad ogni scambio. Basta aspettare che arrivino un pò di gek nell’hangar e ripetere il giochetto quante volte si vuole, per rimediare in pochissimo tempo, un gruzzoletto stupefacente 😀

  • Tieni presente che ognuno ha l’interfaccia dell’Atlante in un sistema diverso, questo metodo è valido per te, ma non per chiunque altro 🙂

  • infatti, che culo che hai avuto xD

  • demon_rp

    Non è questione di culo, la tecnica che descrive lui funziona in qualsiasi stazione spaziale ed è la stessa che uso in ogni sistema solare da prima di raggiungere per la prima volta l’Interfaccia dell’Atlante. I prezzi magari non sono uguali per tutti (io compro a 32k e rivendo a 54k), ma comprare e vendere Risonatori Dinamici effettivamente conviene. Spesso puoi comprarli dai piloti (indipendentemente dalla razza) e rivenderli direttamente al Terminale del commercio della stazione spaziale, l’importante è che si comprino da chi ha il Risonatore in lista SENZA la stella gialla accanto, e si rivendano a chi invece HA la stella gialla al Risonatore. Mediamente in poco più di 5 minuti si tirano su più di 500k e non si corrono rischi tra Sentinelle ed insettacci.

Lost Password