No Man's Sky - Guida al Pass dell'Atlante V1

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

No Man’s Sky – Guida al Pass dell’Atlante V1

No Man's Sky - Guida al Pass dell'Atlante V1

Ci siamo svegliati su un mondo alieno, la nostra navicella è danneggiata, sappiamo solo che dobbiamo ripararla in cerca di qualcosa di utile finché ci imbattiamo in un curioso contenitore. E lì ci porgiamo la prima grande domanda esistenziale: “che diamine è il Pass dell’Atlante??”. In questa guida vedremo come ottenere questo indispensabile oggetto per proseguire la nostra esplorazione nell’universo di No Man’s Sky.

Dopo esservi trovati chiusi fuori dalle stazioni spaziali, dopo aver trovato carichi a noi inaccessibili che chissà quali beni preziosissimi contenevano, avere questo pass inizia a diventare una necessità assoluta. Se siete arrivati a questo punto, probabilmente avrete già sbloccato l’iperguida, senza la quale non potrete ottenere il pass.

Ottenere il Pass dell’Atlante V1

Lanciate uno scan stando in orbita nel sistema solare dove vi trovate, dovreste vedere  un segnalatore di un monolite: recatevi lì, interagite, quindi tornate in orbita. Accedete alla mappa galattica e noterete un avviso che vi informerà di un’anomalia e visualizzerà il sistema in cui è situata.

No Man's Sky - Guida al Pass dell'Atlante V1

Giungete all’Interfaccia dell’Atlante, ha una forma romboidale, e avvicinatevi al tunnel rosso illuminato per farvi trascinare dentro la struttura.

No Man's Sky - Guida al Pass dell'Atlante V1

Interagite con la Convergenza all’interno, quindi accettate per ottenere una Pietra dell’Atlante (non dimenticatevi di interagire con le due sfere ai lati del pannello di interfaccia con la Convergenza per ottenere delle Cellule di curvatura). Al prossimo salto dovrebbe comparire una nuova anomalia, saltate di sistema in sistema per raggiungerla.

Questa volta è un costrutto di forma sferica. Avvicinatevi al portale centrale per essere attirati automaticamente al suo interno.

No Man's Sky - Guida al Pass dell'Atlante V1

Al suo interno troverete due amichevoli creature, delle quali dovreste aver già sentito parlare, ovvero Polo e Nada. Interagite col piccolo Polo e accettate di dargli i dati relativi alla vostra esperienza di gioco, quindi in cambio vi donerà il tanto desiderato progetto per il Pass dell’Atlante V1.

No Man's Sky - Guida al Pass dell'Atlante V1

Ora vi basterà un po’ di Ferro, un po’ di Eridio e uno slot libero nella vostra Exotuta e potete avere accesso alle aree interne di primo livello nelle stazioni e ai rottami delle navi dove troverete materiale interessante. Prima di andare via dall’anomalia, ricordatevi di controllare quella sorta di enorme cilindro che vedrete solitamente vicino a Polo: ci troverete dentro un multi-tool.

Per questa guida è tutto, seguiteci per altri articoli e soluzioni dedicati al mondo di No Man’s Sky!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Hello Games. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password