PS4 Slim: il video unboxing della presunta console

Vediamo cosa comprende la confezione.

PS4 Slim: il video unboxing della presunta console

Proprio ieri vi abbiamo mostrato delle immagini della presunta PS4 Slim, ancora non annunciata ufficialmente da Sony. Ebbene quest’oggi vi proponiamo un video dell’unboxing, tratto dal canale YouTube ZRZ, che mostra nel dettaglio il funzionamento e tutti i contenuti della confezione (cavi, controller, console).

Come si può notare dal filmato il controller è più o meno lo stesso ma il touchpad ora emette una luce frontale. La console è la stessa che vi abbiamo già mostrato qui sulle nostre pagine, sprovvista della porta dell’audio ottico. PS4 Slim dovrebbe essere presentata ad un evento organizzato da Sony proprio nei prossimi giorni. Ci teniamo come sempre a precisare che Sony Interactive Entertainment non ha ancora confermato o smentito questa console.

“Il Video potrebbe essere rimosso in qualsiasi momento trattandosi di un unboxing non ufficiale di un prodotto ancora non presentato ufficialmente.”

Restate con GameSoul per saperne di più.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password