La PS4 Slim è in arrivo? Ecco alcune immagini non ufficiali

Anche PS4 si restringe?

La PS4 Slim è in arrivo? Ecco alcune immagini non ufficiali

Poco più di una settimana fa, Sony aveva cominciato ad invitare le varie testate ad un PlayStation Meeting. Tutti gli indizi portavano verso l’annuncio di PS4 NEO e, chi lo sa, potrebbe anche essere possibile. Ma se non fosse l’unica novità che Sony tiene in serbo per l’evento?

Dai tempi di PlayStation 2 per tutte le console abbiamo visto una versione Slim (PS3 ha avuto addirittura una versione Ultra Slim), perciò non ci sembra così inaspettato che, prima o poi, anche PS4 si restringa. Il leak è arrivato dal sito Gumtree, dove sembra che un utente abbia messo in vendita questo presunto modello di PS4 Slim non ancora annunciato. Il design corrisponde a quello di uno schizzo postato da un impiegato della compagnia manifatturiera Foxconn sul forum cinese A9VG a giugno. Tale utente sosteneva che oltre al modello “mini”, stava lavorando anche su un “modello più pesante, da quasi 10 libbre”, che potrebbe essere PS4 NEO, e che “avevano aperto alcune linee di produzione per un dispositivo simile alla PSP”.

Vi lasciamo alle immagini della fantomatica PS4 Slim, ricordandovi che nel momento in cui scriviamo Sony non ha rilasciato nessuna conferma o smentita ufficiale, quindi prendete questa news con i guanti. Appuntamento dunque con il PlayStation Meeting il 7 settembre a New York per saperne di più.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password