La PS4 NEO verrà mostrata al prossimo PlayStation Meeting?

Che sia la volta buona?

La PS4 NEO verrà mostrata al prossimo PlayStation Meeting?

Sony Interactive Entertainment sta inviando ai vari media degli inviti per un evento riguardante “Il business PlayStation“. Tale evento si terrà il 7 settembre al PlayStation Theater, a Times Square di New York. Questo evento è intitolato “PlayStation Meeting“, lo stesso nome che venne utilizzato nel febbraio 2013 quando fu presentata per la prima volta al pubblico la PlayStation 4, nella stessa location. Potrebbe essere questa la volta buona dell’annuncio tanto aspettato di PS4 NEO?

È da qualche mese che non si sente più parlare di PS4.5, anche conosciuta come PS4K o NEO. Da quello che sappiamo, la console sarà un upgrade dell’attuale PS4, sviluppata per supportare la grafica a 4K e per migliorare l’esperienza di gioco legata a PlayStation VR, l’headset per la realtà virtuale di prossima uscita. La compagnia, a seguito della conferma ufficiale, aveva rassicurato riguardo la retrocompatibilità di PS4 NEO con i giochi PS4 e viceversa, annunciando che sarebbero continuate le vendite di entrambi i modelli.

Non ci resta che aspettare il 7 settembre per scoprirne di più. Restate con GameSoul per le novità.

playstation-meeting-7-settembre-ps4-neo-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password