Un messaggio nelle copie australiane di No Man’s Sky

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.4

User Avg

Un messaggio nelle copie australiane di No Man’s Sky

E uscimmo a riveder le stelle

Un messaggio nelle copie australiane di No Man’s Sky

Una sorpresa ha accolto i recensori australiani nelle rispettive copie di No Man’s Sky: Sean Murray vi ha infatti scritto e incluso un toccante messaggio nel quale parla della sua infanzia, trascorsa in Australia a guardare il cielo stellato la notte. Murray parla inoltre di come il nuovo titolo Hello Games abbia generato moltissimo hype e spera che qualcuno, fra i giocatori, possa sperimentare la sensazione di essere trasportati dentro un libro di fantascienza.

Il tweet è stato condiviso dall’editor australiano di Gamespot, Edmond Tran, e potete vederlo qui sotto.

No Man’s Sky è disponibile da oggi su PS4 e dal 12 agosto su PC ma sta facendo parecchio parlare di sé in questi giorni grazie ai dettagli rilasciati sulla day one patch. Nel frattempo, una guida introduttiva e una guida ai Pianeti Goldilocks aspettano solo di essere esplorate!

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password