No Man’s Sky

Follow Acquista Ora
7.6

Good

8

Voto Utenti

Un messaggio nelle copie australiane di No Man’s Sky

E uscimmo a riveder le stelle

Un messaggio nelle copie australiane di No Man’s Sky

Una sorpresa ha accolto i recensori australiani nelle rispettive copie di No Man’s Sky: Sean Murray vi ha infatti scritto e incluso un toccante messaggio nel quale parla della sua infanzia, trascorsa in Australia a guardare il cielo stellato la notte. Murray parla inoltre di come il nuovo titolo Hello Games abbia generato moltissimo hype e spera che qualcuno, fra i giocatori, possa sperimentare la sensazione di essere trasportati dentro un libro di fantascienza.

Il tweet è stato condiviso dall’editor australiano di Gamespot, Edmond Tran, e potete vederlo qui sotto.

No Man’s Sky è disponibile da oggi su PS4 e dal 12 agosto su PC ma sta facendo parecchio parlare di sé in questi giorni grazie ai dettagli rilasciati sulla day one patch. Nel frattempo, una guida introduttiva e una guida ai Pianeti Goldilocks aspettano solo di essere esplorate!







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password