The Witcher 3: Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Xbox One
Prenota ora la GOTY
9.2

SUPERBO

9.6

Media Utente

The Witcher 3: Blood and Wine, carrellata di nuovi screens

Cartoline da Toussaint.

The Witcher 3: Blood and Wine

CD Projekt Red ha rilasciato da poco una carrellata di nuovi screenshots per l’ultima espansione di The Witcher 3, Blood and Wine. Le immagini ritraggono una terra mai macchiata dalla guerra, gaudiosa e soleggiata, in netto contrasto con le cupe ambientazioni delle terre di nessuno in The Witcher 3: Wild Hunt. Nelle immagini è ritratto anche un misterioso boss, con nome e statistiche censurate per evitare spoilers. Potete ammirare la galleria di slides in basso.

Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata al trailer dedicato all’ambientazione di Toussaint pubblicato ieri. The Witcher 3: Blood and Wine arriverà il 31 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti, e buona visione!

  • The Witcher 3: Blood and Wine


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password