the witcher 3 blood and wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3: Blood and Wine, un video intrigante per Toussaint

In Blood and Wine nulla è come sembra...

CD Projekt RED ha pubblicato oggi un nuovo trailer di The Witcher 3: Blood and Wine, probabilmente per commemorare l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt esattamente un anno fa. Nel nuovo video viene presentata la bellissima e soleggiata regione di Toussaint, una terra remota rimasta esclusa dalla guerra, dove il cacciatore di mostri professionista Geralt di Rivia dovrà svelare il segreto terrificante che sta dietro ad una bestia che sta terrorizzando il ducato. Infatti solo un witcher esperto come il Lupo Bianco può sperare di risolvere il mistero e sopravvivere al male in agguato nelle calde notti di Toussaint. Ma tutte le tracce portano a vicoli ciechi, ed il sangue scorre copioso come il vino. Le vicende del ducato saranno piene di fatti oscuri, colpi di scena inaspettati, romanticismo e inganni.

The Witcher 3: Blood and Wine introduce un intero nuovo regno di esplorare, nuovi personaggi e incredibili mostri, per la più grande sfida che Geralt di Rivia abbia mai affrontato. L’espansione contiene più di 30 ore di gioco e un’incredibile quantità di nuove quest. The Witcher 3: Blood and Wine arriverà il 31 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

witcher 3 blood and wine


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password