The Witcher 3: Blood and Wine, trailer e data d’uscita!

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3: Blood and Wine, trailer e data d’uscita!

Lo strigo Geralt sta per tornare in Blood and Wine.

CD Projekt RED ha svelato le informazioni di rilascio di The Witcher 3: Blood and Wine, espansione finale per The Witcher 3: Wild Hunt prevista in arrivo per il 31 maggio. Insieme alla data di uscita è stato rilasciato un nuovo trailer che potete ammirare in alto. Blood and Wine porterà Geralt di RiviaToussaint, una soleggiata regione piena di oscuri segreti. Konrad Tomaszkiewicz, game director del gioco, ha dichiarato:

Blood and Wine completerà The Witcher 3 –  è la missione finale di Geralt. Contiene più di 90 nuove missioni e oltre trenta ore di nuove avventure; è qualcosa che penso che i giocatori si ricorderanno per molto tempo. Sono inoltre presenti una gran quantità di novità che stiamo dando ai giocatori con questa espansione, come un nuovo mazzo Gwent, nuove meccaniche di riguardanti i mutageni, ed anche un luogo che Geralt potrà chiamare casa… E tutto accadrà in una nuova regione grande quanto le terre di nessuno del gioco base.

Blood and Wine ci porterà nella terra dell’estate, una valle remota mai sfiorata dalla guerra. Una terra di cavalieri erranti, nobili donne e magnifiche cantine. Geralt di Rivia, leggendario cacciatore di mostri, affronterà qui il suo ultimo, epico incarico. Blood and Wine offrirà una nuova, esaltante avventura, nella quale la bellezza si scontra con l’orrore e l’amore danza con l’inganno.

Blood and Wine potrà essere scaricato come parte del season pass, come acquisto singolo in versione digitale o in edizione limitata per PS4 e PC. Questa versione conterrà due mazzi di carte di Gwent (Regni del Nord e Nilfgaard), la scatola da collezione ed il codice per il riscatto del gioco.

the witcher 3 blood and wine

The Witcher 3: Blood and Wine arriverà il 31 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

the witcher 3 blood and wine


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password