Vampyr

Best RPG - E3 2017
Follow

Vampyr, prime immagini del nuovo gioco di Dontnod

Vampyr, prime immagini del nuovo gioco di Dontnod

Dagli svilupattori di Life is Strange arriva Vampyr.

[adinserter block=”1″]

Una delle più grandi rivelazioni in ambito videoludico è rappresentata da Life is Strange, una straordinaria avventura che è stata capace di conquistare il cuore dei videogiocatori di mezzo mondo.

Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno rilasciato ufficialmente le prime quattro immagini tratte da Vampyr, nuovo gioco in sviluppo dalla società francese, che mostrano le strade di Londra del XX secolo.

Vampyr è ambientato esattamente nel 1918 nel periodo dell’influenza spagnola, o meglio definita come epidemia spagnola, che tra il 1918 e il 1920 uccise decine di milioni di persone nel mondo e considerata come la più grave forma di pandemia della storia dell’umanità.

“Dopo la prima guerra mondiale l’Europa è stata devastata e una strana influenza si sta diffondendo in tutte le strade di Londra, decimando la popolazione giorno dopo giorno. Gli abitanti cercano in tutti i modi di evitare l’infezione chiudendosi in casa. Ma i problemi non sono mai soli, chiunque riesca a scampare non avrà vita facile e sarà preso di mira da nuovi predatori, abituati alla guerra e più letali di qualsiasi pestilenza: i Vampiri.”

L’ambizioso GDR Vampyr è atteso per PS4, Xbox One e PC nel 2017. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni ’80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password