C’è posto per un nuovo The Witcher nel futuro

C’è posto per un nuovo The Witcher nel futuro

[adinserter block=”1″]

Non ci dimenticheremo in fretta di The Witcher.

The Witcher 3: Wild Hunt è stato il capitolo conclusivo della saga sulle avventure di Geralt, tuttavia, questo non significa che non vedremo altri titoli in futuro sullo Strigo. Al contrario, sembra che la possibilità di un ipotetico The Witcher 4 sia più reale di quanto chiunque di noi possa immaginare: infatti, dopo i premi ricevuti ai The Game Awards, Adam Kicinski, CEO di CD Projekt Red, ha espresso la sua a proposito di un nuovo capitolo della saga.

Ecco le sue parole:

“E’ troppo presto per parlarne, ma non ci dimenticheremo di certo di questo brand – questo sarebbe incomprensibile. (…) Non sarebbe giusto nei confronti dei fans. Abbiamo lavorato in questo universo per più di 12 anni e non credo che questa sarà la sua fine.”

Probabilmente dovremo aspettare qualche anno prima di tornare a vestire i panni di Geralt o di un nuovo protagonista, e magari con il passare del tempo CD Projekt Red vorrà cambiare le cose, permettendo ai giocatori di creare il proprio Witcher, idea già presa in considerazione durante lo sviluppo del primo capitolo.

Nel frattempo, la software house polacca sta lavorando a Cyberpunk 2077, e Kicinski ha voluto esprimere qualche parola anche su questo importante progetto:

“Il progetto è molto più ambizioso di quanto avevamo pensato all’inizio (…) dobbiamo creare un gioco che abbia persino più successo (riferendosi a The Witcher). Abbiamo una lunga strada davanti a noi per raggiungere il più grande successo commerciale nel mondo. Certo, molti pensano che The Witcher 3 sia il migliore gioco al mondo quest’anno, ma questo gioco non ha superato alcun record di vendite.”

Cyberpunk 2077 sarà un lavoro importantissimo per la SH che dovrà dimostrare agli utenti di potersi allontanare dal brand che l’ha resa famosa mantenendo alta la qualità dei propri prodotti. Nell’attesa di novità su questo nuovo titolo, vi ricordiamo che la seconda grande espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, Blood and Wine, arriverà nella primavera del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

firstwitcher071280jpg-f554db


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password