Cyberpunk 2077 sarà molto diverso da The Witcher 3

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 sarà molto diverso da The Witcher 3

Cyberpunk 2077 sarà molto diverso da The Witcher 3

La software house sembra intenzionata a cambiare le carte in tavola

[adinserter block=”1″]
I

n concomitanza con il PAX tenutosi in Australia, il Designer delle Missioni di CD Project RED, tale Mateusz Tomaszkiewicz, ha speso due parole per menzionare Cyberpunk 2077, il prossimo importante progetto della software house polacca.

“In definitiva vogliamo mantenere le cose che funzionavano nel sistema di questing per Cyberpunk, e praticamente non siamo molto interessati a cambiare ciò che già funziona.

Penso che ci siano aspetti che avremmo dovuto fare meglio, e così faremo in Cyberpunk. Inoltre, essendo un gioco completamente differente, rimane un RPG, ma ha un sistema di gioco totalmente diverso. Dobbiamo concentrarci sul creare un gameplay divertente in maniera differente dagli scontri con la spada.

Penso che dobbiamo “aggiustare il tiro”, ma come mi piace dire, cercheremo di mantenere tutte le buone cose fatte su The Witcher.”

Sicuramente i lavori in quel di Varsavia saranno molto intensi, pensando anche al fatto che CD Project RED è anche attualmente a lavoro su Blood & Wine, l’ultima espansione di The Witcher 3 che arriverà nel corso del 2016 per aggiungere – secondo le promesse fatte – circa 30 ore di gioco complessive ad un titolo che già di per sé ne mette a disposizione oltre 100.

Facciamo un “in bocca al lupo” al team di sviluppo e rimanete con noi per altre news.

Stay Tuned!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password