Cyberpunk Edgerunners

Non solo Manga

Acquista Ora

Cyberpunk: Edgerunners, Netflix pubblica l’incredibile intro

Studio Trigger, Franz Ferdinand e Akira Yamaoka. Che volete di più?

Cyberpunk Edgerunners

Annnunciato per la prima volta nel 2020, Cyberpunk Edgerunners di Studio Trigger (Darling in the Franxx, Kill La Kill, Star Wars Visions) è stato mostrato durante l’Anime Expo 2022 in Los Angeles, e Netflix ha deciso di pubblicare finalmente la sigla di apertura che è stata mostrata più volte durante la fiera. Nonostante il comparto musicale sia curato da Akira Yamaoka (Silent Hill), la canzone di apertura è cantata da niente di meno che i Franz Ferdinand, e si intitola “This Fffire”. Potete vedere la bellissima intro qui in basso.

Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia a sé stante nell’universo di Cyberpunk 2077, divisa in 10 episodi e basata sulla vita di uno street kid che cerca di sopravvivere a Night City, un posto ossessionato dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

Cyberpunk: Edgerunners arriverà a settembre 2022; nel frattempo, potete acquistare Cyberpunk 2077, ora disponibile anche per PS5 e Xbox Series X/S, tramite questo link. Fate sapere a tutti con quale console next-gen giocherete sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password