Cyberpunk 2077 avrà un’edizione GOTY nel 2023

Un gioco dell'anno controverso, ma innegabilmente tale.

Cyberpunk 2077 goty

Nonostante le tante polemiche generate dai suoi alti e bassi a livello qualitativo, il successo di Cyberpunk 2077 (acquistabile con questo link) è innegabile e persistente, a maggior ragione dopo che la serie Netflix Cyberpunk: Edgerunners ha riacceso in modo consistente l’interesse attorno al progetto di CD Projekt RED.

Mentre il progetto compie di suoi definitivi passi avanti nella nuova generazione, preparando la release dell’espansione Phantom Liberty solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, emergono interessanti informazioni in merito alla possibile pubblicazione di una versione “Game of the Year” del gioco nel 2023, proprio in coda al lancio dei suoi contenuti aggiuntivi.

Queste le parole di Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED:

È nell’ordine naturale delle cose – è successo lo stesso con The Witcher, che dopo l’uscita delle due espansioni ha visto la pubblicazione di una edizione Game of the Year, e in generale è sempre stato così in questo mercato. Possiamo quindi aspettarci lo stesso in questo caso.

Considerato che Phantom Liberty si appresta ad essere l’unica espansione per Cyberpunk 2077, è naturale immaginare che questa edizione GOTY racchiuderà in un pacchetto (si spera dal prezzo conveniente) il gioco base, tutti i suoi aggiornamenti tecnici e di contenuti, nonché proprio quest’ultimo DLC, il cui lancio è previsto nel 2023.

Che ne pensate di questa futura nuova occasione per tornare a Night City? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password